Black Clover - Episodio 117 Streaming ITA/SUB ITA

Condividi
Spegni le Luci
Segnala
Cinema
Condividi con i tuoi amici : )
DESCRIZIONE
Black Clover

TITOLO: Black Clover

TIPO: TV

ANNO DI USCITA: 2017

AUTORE: Tabata Yuuki

GENERI: Fantasy, Magic, Shounen, Comedy, Action

EPISODI: Non disponibile

DURATA EPISODIO(in minuti): 24

STATO: In Corso

TRAMA:

In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana sono nati Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica, e il suo amico Yuno, che al contrario è dotato di grande forza magica legata al vento. I due sono fin da piccoli rivali e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Magico, la più alta carica magica del loro regno. Tuttavia alla cerimonia per ottenere un grimorio, mentre Yuno viene scelto dal grimorio con il quadrifoglio, simile a quello utilizzato in passato dall'originale Imperatore Magico, Asta ne rimane privo. Deriso da tutti i presenti fugge.

Raggiunto da Yuno i due vengono attaccati da un mago che subito si sbarazza di Asta e cerca di uccidere Yuno per impossessarsi del suo Grimorio. Per difendersi Asta continua a combattere e alla fine un grimorio avvolto da un'aura oscura appare davanti a lui; da esso fuoriesce un demone che consegna ad Asta una spada nera con la quale può annullare la magia e sconfigge il nemico. Yuno e Asta, il quale si allenava segretamente tutti i giorni ottenendo una velocità e una forza fisica impressionanti, decidono allora di competere nuovamente per il loro sogno. Sul grimorio di Asta è impresso un quadrifoglio a cinque petali. Tale cosa è vista con terrore e cattivo auspicio, poiché il quinto petalo indica il demone.

Qualche mese dopo tutti coloro in possesso di un grimorio vengono interpellati e radunati per essere scelti da una squadra: Yuno si unisce all'Alba Dorata, la gilda che seleziona i maghi migliori, mentre Asta, dopo aver dato prova della sua forza negli scontri, viene scelto dal Toro Nero, considerata la peggiore tra le compagnie dei cavalieri magici.

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Black_Clover